Chi siamo
La nostra mission
Per il gruppo Gilioli la misura del successo è legata alla soddisfazione del Cliente, garantendo una ricerca costante nella massima qualità dei lavori, nel rispetto del budget e dei tempi.
Uno degli obiettivi aziendali è quello di focalizzare le esigenze delle singole commesse, per offrire un servizio idoneo e completo, in un mercato per il quale è indispensabile un altissimo livello di know-how.
La storia
Le origini del gruppo Gilioli risalgono ai primi del ‘900, il fondatore Giovanni Gilioli comincia la sua attività alla fine della prima guerra mondiale, operando come artigiano muratore.
Tra gli anni ‘50 e ‘60 la società realizza innumerevoli opere edili e stradali nel territorio bresciano e mantovano.
A fine anni ’90 compie un salto di qualità grazie alla realizzazione di importanti opere in conto proprio e per conto terzi, consolidando la propria immagine di impresa seria, competente ed affidabile.
Negli ultimi anni è stata operata una riorganizzazione del gruppo con un effetto complessivo volto alla razionalizzazione e rafforzamento patrimoniale e a garantire pertanto ancora maggiore competitività e forza di penetrazione sul mercato ad ogni livello mantenendo sempre una particolare attenzione alla qualità.